Samsara Japamala | Packaging: le creazioni di M.me Hall
953
page,page-id-953,page-template,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Packaging

Le creazioni di M.me Hall

 

Madame Hall

Poiché unica è ogni japamala, non potevo pensare di affidare la loro custodia a un contenitore qualsiasi, prodotto in serie.

Volevo che ciascuno degli oggetti creati da me fosse “abbracciato” e protetto da un guscio davvero speciale e unico.

E’ stato durante la ricerca di qualcuno che realizzasse il mio abito da sposa, che ho conosciuto M.me Hall. Australiana, trapiantata in India, Lisa Hall crea abiti incredibili, utilizzando antichi tessuti indiani e unendo un gusto esotico a uno stile contemporaneo, coloratissimo e pieno di calore.

Lisa ed io abbiamo cominciato a scriverci e si è creato tra noi quel rapporto speciale che si crea tra la sposa e la sua “fatina”. Nonostante i chilometri che ci separavano, lei è riuscita a interpretare esattamente quello che io desideravo per le mie nozze e, cosa ancor più incredibile, quando il mio abito è arrivato dall’India, in una enorme scatola dall’aspetto esotico, l’ho indossato ed era perfetto: è stata un’emozione fortissima sentire che qualcuno si era sintonizzato così bene con me, nonostante le enormi distanze. Così ho voluto che Lisa mi accompagnasse, col suo tocco magico, anche nella mia avventura di creatrice di japamala. Le sue idee e i suoi tessuti sono unici e perfetti. Mi piace pensare che quando qualcuno compra una mia japamala, la riceve dentro un oggetto che è, già da solo, un pezzo unico, una piccola opera d’arte.