Samsara Japamala | Le pietre del mese di Maggio
980
single,single-post,postid-980,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Blog

Le pietre del mese di Maggio

Toro

Rosa e verde, delicati colori della primavera, caratterizzano il mese di maggio, coi suoi giardini in fiore e i suoi profumi. Sfumature che evocano sentimenti dolci, come l’affetto, la devozione, la tenerezza.

Non a caso il segno zodiacale del Toro, dei nati in questo periodo (21 aprile – 21 maggio), è dominato dal pianeta Venere, che prende il nome dalla dea romana dell’amore e dei sentimenti. Verde e rosa sono i colori di questo segno, collegato all’elemento terra, feconda e rigogliosa in questo periodo dell’anno.

Si dice che le persone nate sotto il segno del toro abbiano uno spiccato gusto per il bello, mettano estrema cura e dedizione nel fare le cose, siano dotati di concretezza, bontà e disciplina.

Piedi ben piantati a terra, insomma, e un cuore grande e ispirato.

E’ proprio il chakra del cuore, Anahata (IV chakra) ad essere collegato al segno zodiacale del Toro, al pianeta Venere e ai colori verde e rosa.

Se sentite che questo è “il vostro mese”, sia che siate del segno zodiacale del toro, o che semplicemente vogliate una japamala legata al chakra del cuore, queste sono alcune delle pietre che fanno per voi:

 

Japamala in tormalina con minuteria in argento

Japamala in tormalina con minuteria in argento

 

 

No Comment

Post A Comment